Buon pomeriggio cari lettori! Sono così contenta di potervi parlare della nuova uscita di Stefania Salerno “Legati dall’inganno”.

Nel profondo sud in una landa desolata ai confini con il Messico dimenticata da Dio e dalla legalità, Ryan e Faith vivono allo sbando, a causa delle scelte fatte per ingannare il destino.
Lui, capo mandriano del Wilder è ormai sottomesso agli ordini di un padrone senza scrupoli.
Cercherà con tutte le sue forze di saldare i conti con la legge per non tornare in prigione.
Faith scappata da un marito violento e manipolatore cercherà invece di non finirci dentro a causa delle sue azioni.
Gli equilibri di entrambi si spezzeranno quando un imprevisto li farà incontrare.
Diffidenza, odio e una malcelata attrazione fisica potranno coesistere? E se l’istinto di protezione avesse la meglio? Ryan sarà costretto a mettere in discussione il suo ruolo e a stravolgere le sue convinzioni. Faith scoprirà invece che non sempre fuggire il problema principale, ci allontana da esso. A complicare il quadro della situazione sarà un animo gentile. Un tornado è pronto a toccare terra e niente e nessuno sarà più come prima. Tra paura e dolore, passione e speranza in un futuro migliore, i tre legati dal lavoro, saranno costretti a condividere una parte della loro vita. Cosa accadrà quando le menzogne di tutti verranno svelate?

ENEMIES TO LOVERS – SECOND CHANCE COUNTRY ROMANCE
LOVE AT FIRST SIGHT – WESTERN THEMES

Pagine: 339

Acquistalo qui

Voto: 5/5

Ormai Stefania è una di quelle attrici che leggo senza farmi troppe domande consapevole che mi piacerà. Anche questa volta la storia che tira su è davvero spettacolare, tiene incollati gli occhi alle pagine, non stanca ma appassiona.

Alcune tematiche e la struttura risultano, a chi ha già letto altro di Stefania, familiari. Questo è solo un tocco in più che rende unica la sua penna, si riconosce dalla prima azione, si possono cercare di prevenire le vicende ma ora che sta succedendo una cosa e si è tranquilli il caos è dietro l’angolo.

Ormai, abbiamo assodato la passione di Stefania nel country, anche questa volta siamo in un ranch dove la nostra cara Faith trova rifugio dopo alcuni avvenimenti iniziali che l’hanno costretta a cambiare vita. Lungo la strada fa la conoscenza di Ryan, il nostro belloccio di turno ma questa volta ammetto di aver simpatizzato anche per un altro personaggio ma non vi dirò chi perché dovrete scoprirlo da soli.

Ryan è il solito cattivo ragazzo, non ha un passato facile alle spalle e ha molti scheletri nell’armadio, sarà questo che lega loro due ma non solo.

Le vicende che si andranno a susseguire per tutto il romanzo lasceranno il lettore con il fiato sospeso, non mancheranno le imprecazioni e le lacrime ve lo assicuro. Faith prova in tutti i modi di trovare il suo equilibrio, di provare a vivere la sua vita anche se quella è solo una menzogna, il pericolo si avvicina e cosa succederà quando tutti gli scheletri verranno a galla?

Una giostra di emozioni da cui non vorrete più scendere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...