Uscito da solo qualche settimana, The Sandman ha fatto parlare molto di sé. Attirando non solo fan entusiasti ma anche molte critiche. Gli adattamenti alle varie opere di Neil Gaiman in precedenza, non erano mai state così fedeli. Sarà anche per questo che tutti si aspettano una seconda stagione da parte del colosso dei piccoli schermi il prima possibile. Netflix, però, non si è ancora espresso in merito. Anzi, le possibilità che una seconda stagione venga garantita dalla piattaforma sono scarsi.

The Sandman è stato uno show molto costoso da realizzare, come ha anche spiegato Gaiman, per affrontare una seconda stagione, Netflix deve rientrare nei costi. La serie però potrà essere ripresa da altre piattaforme come Disney+, HBO Max, Amazon Prime Video o Apple Tv.

Uscita il 5 agosto per Netflix, “The Sandman” ha attirato a sé critiche ed elogi. La mano di Gaiman nella produzione si vede e seppur vi sono alcuni piccoli cambiamenti nella serie rispetto ai fumetti, il carisma di Tom Stuggle nei panni del signore del Sonno non ci fa pensare alle varie variazioni nel cast.

Continua qui la lettura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...