Buongiorno cari lettori! Eccoci qui oggi a terminare la saga di The Chagers con il suo ultimo volume, “Eccelso” di Martina Koaluch Alice.

Non ha una casa, non ha un’identità. Per Lucrezia, niente è più importante del legame che la tiene indissolubilmente unita a Dante, e solo con lui si sente completa. Tuttavia, l’unico changer con cui può essere davvero se stessa è distante e sfuggente, rincorre il desiderio di distaccarsi da lei definitivamente, fino a portarla in capo al mondo pur di realizzarlo. Ma le cose non sempre vanno come previsto, ed è proprio quando saranno lontani da casa che un nuovo e imminente pericolo li coglierà impreparati, portandoli ai limiti di un’altra dimensione, dove andranno incontro a interessanti scoperte. Collaborare diverrà essenziale per sopravvivere contro le ostilità, divenire un tutt’uno l’unica opzione per vincere la guerra. Il destino metterà i due davanti a una scelta che modificherà per sempre il loro futuro. Qual è l’origine di ciò che li lega così strettamente? Ma, soprattutto, come fronteggiare questo potente nemico che minaccia l’intera razza dei changers? *Eccelso è il terzo volume della saga The Changers.

Pagine: 490

Acquistalo qui

Voto: 4/5

Una degna conclusione, so che ancora non è stato editato per bene, quindi gli errori trovati, nonostante mi abbiano un po’ rallentato la lettura in questo momento passano in secondo piano.

Ultimo volume, ora non so come potrò vivere senza Dante, di Lucrezia ci posso fare a meno. Posso dire che l’ho finito in davvero poco tempo, se avete letto la recensione del precedente volume, potete capire il perché vi stia dicendo questo, poiché il secondo volume tra i tre è quello più sottotono di tutti.

Anche questa volta Dante e Lucrezia insieme hanno davvero poche parti, il ché ammetto mi ha dispiaciuto un po’. Darrell, seppur un dei miei personaggi preferiti a volte lo volevo strangolare.

Se nel secondo volume vedevo molta immaturità da parte di Lucrezia posso dire di essere molto soddisfatta della formazione e maturità ritrovata in questo ultimo volume. Ho salutato un po’ tutti nel migliore dei modi.

Posso dire che, una volta ripreso in mano e sistemato comprerò i volumi per tenerli in libreria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...