Durante l’incontro avvenuto nella serata di ieri via Zoom con Salani editore con ospite lo scrittore Romano De Marco, ci ha parlato del suo nuovo romanzo thriller/giallo “La casa sul promontorio“, disponibile in libreria al costo di 16,90.

Libro che merita il successo che sta riscontrando in questi giorni, lo stesso editor dell’autore è rimasto più che soddisfatto del lavoro svolto, soprattutto grazie alla penna precisa e ben calibrata di Romano De Marco. Il suo volto non è la prima volta che lo si trova dietro alla copertina di un libro, Romano, classe ’65, infatti è molto conosciuto nell’ambiente giallista. Ci ha anche detto che è “fiero” di essere definito tale. Le sue opere pubblicate per diverse case editrici hanno sempre riscontrato interesse nei lettori, dimostrandosi uno delle firme più amate nel crime italiano.

Romano con “La casa sul promontorio” ci propone uno standalone, ma agli occhi dei più attenti e fan della penna dello scrittore non è passato inosservato la presenza di personaggi già presenti nelle sue precedenti opere.

Il protagonista di questa nuova storia è Matteo Lanza, uno scrittore di successo, ricco e con una bella famiglia. Ma una sera, questa felicità e perfezione si sgretola, la moglie e i loro figli vengono massacrati. Lanza è così accusato di triplice omicidio e incarcerato, dopo due anni dal delitto esce e vuole tornare a scrivere. Ma dovrà fare i conti con il suo passato, e gli incubi che non gli permetteranno di trovare mai la giusta ispirazione.

Per leggere l’articolo completo clicca qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...