L’odio è la mia forza.
L’odio mi dà energia.
L’odio mi fa vivere.
E con questo estratto vi presento il libro di Mirko Mignone “Ti odio”. Ringrazio l’autore per l’omaggio della copia cartacea.
![]() |
Editore: Echos Edizioni Collana: Giallo e Nero Genere: Thriller Pagine: 206 Voto: 4+/5 Consigliato |
Sinossi.
Ti odio. Due semplici parole. Due semplici parole che, se sbattute in faccia, possono gettare nel terrore. Ti odio è il messaggio che Fabiano si vede recapitare all’interno di una lettera lasciata nella sua cassetta della posta. Sino a quel momento non aveva mai pensato che qualcuno potesse nutrire quel cattivo sentimento verso di lui. Si ritrova perciò a fare i conti con una minaccia che non si ferma alle semplici parole, ma entra nella sua vita con prepotenza. Più che egli stesso, è ogni suo affetto ad essere potenziale vittima e nessuno può sentirsi al sicuro da un assassino che si muove nell’ombra senza lasciare traccia di sé. Riuscirà Fabiano a trovarsi faccia a faccia con chi ha trasformato la sua tranquilla esistenza in un incubo?
Recensione:
Durante la lettura si alternano dei capitoli in cui assistiamo a questa sete di sangue da parte di una persona che rimane anonima fino alla fine del libro e Fabiano, il nostro protagonista che se ne vedrà passare davanti agli occhi di tutti i colori, infatti vive in un incubo ad occhi aperti.
Perché? Chi? Perché? Chi?
<>