Arriva Senpai Plus! Sono lieta di segnalarvi questa nuova uscita per Mangasenpai.

Di cosa si tratta? 

Scopriamolo subito!

Mangasenpai sta portando sul mercato italiano un progetto “in stile shonen jump”.Non è facile proporre tutto ciò nel nostro Paese ma questo non ferma la creazione di questo progetto.

Le domande sono molte che si pone la casa editrice:  i lettori vorranno leggere i redazionali contenuti nel magazine? Se voteranno i sondaggi di preferenza? Ma soprattutto… Senpai Plus con la sua periodicità mensile sarà tra i primi periodici manga di SEMPRE ad uscire in Italia con serie ongoing realizzate appositamente e nuove licenze internazionali. Desterà interesse questo aspetto? 

 

Il modello è quello delle riviste giapponesi, ma il suo “terreno di caccia”, però, non sarà il Giappone. Ma sarà l’Europa del manga, lo stesso contesto in cui Mangasenpai si muove da anni alla scoperta di serie e talenti.

Senpai Plus 0 uscirà a fine aprile, sarà datato maggio, e sarà un numero “fuori serie”, perchè lo abbiamo pensato ed immaginato principalmente per “mettere a registro” le grafiche e il lavoro sul magazine regolare che inizierà la sua corsa a fine settembre 2021. 
In questo numero 0 e per soli cinque euro troverete 5 manga, di cui 4 oneshot,  il primo capitolo di Rock’n’Punch Riders, una delle serie che ci accompagneranno per l’intera prima season della rivista, e quasi trenta pagine di articoli su mercato, autori, esperienze, interviste e… anticipazioni. Presenteremo infatti alcuni dei manga che appariranno da ottobre a partire dal numero 1.

tutte le serie che saranno presenti sul magazine, saranno completate nel corso della prima season ovvero 12 numero, i lettori hanno un ruolo importante, potranno, attraverso i voti determinare delle classifiche di gradimento! Infatti i primi tre numeri in classifica saranno quelli che potranno continuare con un nuovo arco narrativo sulla rivista, mentre le meno votate ne saranno escluse e potranno proseguire magari con vita propria su di un possibile loro collana di volumetti “+books”.

Potrete acquistare la vostra copia in tutte le fumetterie e librerie specializzate, sul loro store ( in regalo con il preordine avrete un piccolo poster in omaggio) o su amazon.

Vi lascio il link dove poter preordinarlo!!!

Clicca qui per preordinare



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...