Buongiorno cari autori in attesa dell’uscita del nuovo romanzo di Laura Usai ho scelto, oltre questa due date per presentare “L’eredità di Christine”.
TRAMA
Leaveland, 1872. Nonostante siano trascorsi dodici mesi dalla scomparsa dei genitori, Christine non si è ancora abituata alla vita di campagna del Kent e sente nostalgia di Londra; l’occasione di tornare nella capitale si presenta sotto forma di una missiva da parte del suo legale. Il signor Lawrence, l’uomo che da tempo occupa i suoi pensieri, si propone di accompagnarla. La ragione dell’improvviso viaggio a Londra porta Christine a realizzare quanto poco conosca la sua famiglia. Ma il suo tentativo di dipanare i fili che avvolgono il misterioso passato dei genitori la condurrà alla scoperta di segreti dolorosi e verità sconcertanti. Nel frattempo, la presenza del signor Lawrence si rivelerà sempre più determinante e Christine, pur di averlo al suo fianco, sceglierà di sfidare apertamente le rigide convenzioni dell’epoca.
![]() |
Titolo: L’Eredità di Christine Autore: Laura Usai Genere: Historical Romance Editore: Independently published Pagine: 209 Prezzo: 2,99 € eBook Kindle / 9,95 € copertina flessibile Data di uscita: 23 Marzo 2021 Link prenotazione eBook: http://amzn.to/3qNX8a3 |
BIOGRAFIA
Da sempre appassionata di libri, Laura scrive e legge moltissimo fin dalla tenera età. Nel 2017 esce il suo primo racconto “Gli Occhi del Disinganno”. Mentre lavora come copywriter, porta avanti la stesura del low fantasy “Il Segreto della Curatrice” (2019), romanzo che scalerà le classifiche di Amazon. Nel maggio 2020 pubblica, sempre in self publishing, “Maite”, un racconto frizzante dai toni romantici. Ora Laura torna ad affacciarsi sul panorama letterario con il romanzo di narrativa storica “L’eredità di Christine”, per un viaggio nel passato fino all’epoca vittoriana.