Articolo: Wait For Me “Aspettami”
Buongiorno cari lettori sono così contenta di parlare oggi della mia tappa aspettando il nuovo romanzo di Sara Masvar! Ho avuto la fortuna di conoscerla e di avere la sua fiducia non appena ho intrapreso la strada dei #bookblogger; tanto da aver letto e recensito tutti i suoi libri.
Oggi però tratterò le somiglianze o le differenze, sta a voi capire di cosa si tratta, che vi sono tra i romanzi di #comechi e l’attesissimo “Wait for me”...
Il “Come chi si aggrappa al filo dei ricordi” vi sono Sofia e Silvia, due amiche sin dai tempi dell’asilo, molto diverse tra di loro. Sofia è molto fragile, ha paura di mettere in mostra i suoi sentimenti, si nasconde per questo motivo dietro a storie di una notte, senza alcuna importanza. Ma anche il più gelido dei cuori, o la più impenetrabile corazza può distruggersi se c’è di mezzo il vero amore. Silvia invece è estroversa e logorroica, al contrario della sua migliore amica, lei sta organizzando un matrimonio in grande stile.

<>
L’amicizia tra Sofia e Silvia è così forte, che a suo malgrado Sofia accetta l’invito della sua migliore amica cercando di riunire il loro vecchio gruppo. L’amicizia tra Silvia e Sofia è molto complessa, è quel tipo di amicizia che se anche non ci si sente tutti i giorni che si hanno un sacco di segreti nascosti infondo al cuore si sa che c’è quel qualcuno sempre pronto ad aiutarti, a sostenerti, a togliere quei demoni che ti divorano le giornate felici. Un’amicizia fuori dagli schemi che supera tutto, persino la morte, “Come chi non si perde neanche un attimo”.

Insomma cari lettori, avete potuto vedere come nei romanzi di Sara ci siano delle costanti! Non vedo l’ora che voi possiate leggere il romanzo per intero! Ne vale la pena!