
![]() |
Lunghezza stampa: 211 pagine Formato: digitale ( ebook 3,99 euro/ cartaceo 16,00 euro) Voto:🌟🌟🌟🌟 |

Come iniziare questa recensione? Drake è da prendere a pugni però subito dopo è da amare, diciamo che ci sono degli alti e bassi in questo personaggio, è complesso, arrogante e sembra sia tutto quello che ha da offrire, invece pian piano mi ha piacevolmente sorpresa.
Ma procediamo per gradi. Drake è un avvocato di quasi trentanni con la passione per la fotografia, per compiacere il padre si ritrova a dover affrontare delle sedute di psicoterapia nel loro studio. E’ qui che conosce la nostra dottoressa, Laura.
Lei è una donna in carriera, molto più grande di lui con un bambino a carico.
Le battute scambiate tra i due spesso sono ironiche, altre provocanti.
“Non mi conosci nemmeno. Come fai a dire che non ti interesso?”
“Sei senza filtri” lo accusò. “Non mi piaci”.
“Ti piacciono i filtri? I filtri sono molto importanti nel mio lavoro. Stravolgono la percezione delle immagini. Quale filtro vuoi?”
Drake anche se non sembra, ha, a mio parere paura di amare, amare davvero, con tutti gli impegni che richiede l’essere innamorati. Ha un fratello gemello che è proprio il suo opposto.
Laura ha una migliore amica a cui racconta ogni cosa.
La storia che ha creato Laura è vera, quotidiana, sono momenti e situazioni che possono accadere a chiunque. E’ un susseguirsi di colpi di scena, di momenti in cui vorresti urlare e parlare con i personaggi per farli ritrovare il senno e altre volte invece stai lì, fissi le pagine e speri che tutto si risolva nel migliore dei modi.