Buongiorno cari lettori, sono contenta di annunciare l’uscita del romanzo di Alice “L’amore ci farà a pezzi” per Chiado Books, lo trovate sul sito della casa editrice e sui negozi digitali dal 1° Marzo!

“- Ma tu che ci fai qui?- Ripeto.
– Ho detto sempre, o mi sbaglio?”

Isabella Evans ha diciassette anni, ama la lettura e il mare, è timida e riservata ma anche testarda e impulsiva. Vive nella Carolina del Sud con la sua famiglia e l’amica del cuore Sea, l’unica con la quale ha sempre condiviso ogni cosa. La sua è una vita normale, come quella di qualsiasi adolescente, fino a quando l’incontro con Jake e Kyle non le stravolgerà completamente la vita: chi dei due le farà cambiare la visione che ha dell’amore?
Isabella è tormentata da un sogno, quello che per lei è un indizio sul suo passato e la cicatrice che ha sulla gamba, di cui non conosce la provenienza, è un mistero che la porterà a indagare e a scoprire cose che non avrebbe mai immaginato.
Puoi davvero fidarti di chiunque? Questa è la domanda che si porrà Isabella, arrivando a dubitare persino delle parole dei suoi genitori. Anche quello che sembrava l’amore più sincero nasconde, in realtà, una verità scioccante ed inconfessabile che cambierà per sempre la vita di Bella.

Pagine: 332
Casa Editrice: Chiado Books
Formato: Cartaceo/EBook
Prezzo: 18€ cartaceo, 3€ EBook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...